Marano di Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2014
15Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...
Ragazze ci di voi ha scelto le collezioni della via veneto x arredare cucina e o camera da letto io x il momento ho scelto quella x la cucina andatela a vedere si chiama linea foglia cucina... e...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Colleghe buongiorno....come procedono i prepartivi???Oltre a pensare alla nostra splendida giornata è importantissimo(e costosissimo) anche scegliere di arredare il nostro nido d'amore....quante di...
Anche a voi capita di essere ripetitiva e di non riuscire + a fare un discorso perkè si pensa troppo al matrimonio? io non faccio altro che parlare di quel giorno, di quello che vorrei fare, di quello...
Ragazze nei post sull'intimo mi dite che avete dubbi se avrete il ciclo quel giorno... ecco io ho la certezza.... xe prendendo la pillola ho fatto 2 calcoli e le avrò... quindi chiedo a voi.... avete...
A che punto siete con il corredo???
Qualcuno si sposa a villa antica le dune o l ha visitata?
Ciao piacere teresa, ho visto che ci sposiamo nello stesso giorno!! a che punto siete?? io ho fatto già i mobili e adesso sn in alto mare cn la location e voi??
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
CIAO A TUTTE IO MI SPOSO IL 26 SETTEMBRE2014, ABBIAMO PRENOTATO LA SALA "VILLA SCHIUMA" A MATERA E LA CHIESA, PER LE ALTRE COSE ASPETTEREMO ANCHE PERCHè SIAMO IMPEGNATI NELLA RICERCA DELLA NOSTRA...
Fotografi garanzie ANFM