Vai ai contenuti principali
A
Annamaria

Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2019

1666giorni 23hh

Post

14
Flavia
Game of Weddings – Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.239
Verdiana
Game of weddings - la lingerie
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:16

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.210
Debora
Game of wedding - I gioielli
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:29

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.229
Flavia
Game of Weddings – La palette del trucco
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:03

Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.240
Verdiana
Game of weddings - il tipo di acconciatura
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:14

Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.262
Debora
Game of wedding - I fiori del bouquet
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:22

Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.293
Flavia
Scarpe da sposa: sandalo o open toe?
Flavia, Il 20 Maggio 2019 alle 07:05

Tutte pazze per le scarpe ! 👠 Andiamo avanti con la sfida. Quale vi piace di più tra queste: A o B? Sandalo o open toe? *** Continua con 👉 Scarpe da sposa: ballerine o sneakers? A - Sandalo B - Open...

Pamy, giovedì 9-Feb-23 453
Verdiana
Scarpe da sposa: con tacco a spillo o con tacco comodo?
Verdiana, Il 20 Maggio 2019 alle 06:05

Uno speciale dedicato a loro, le migliori amiche delle donne e della sposa: le scarpe ! 👠 Per il giorno del vostro matrimonio su cosa avete deciso di puntare: scarpe con tacco a spillo o con tacco...

Pamy, giovedì 9-Feb-23 472
Debora
Scarpe da sposa: bianche o colorate?
Debora, Il 20 Maggio 2019 alle 08:05

Buongiorno principesse👸, le scarpe sono le migliori amiche di tutte le donne, per questo il nostro test di oggi le vuole omaggiare! 👠 Cominciamo con la prima domanda: le vostre scarpe da sposa saranno...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 516
Debora
Chi sarà l'invitato che si commuoverà di più?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.964
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 2.452
Ileniarao
Ci va o no la collana ?
Ileniarao, Il 8 Maggio 2019 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Marika, lunedì 27-Mag-19 238
Luisa
Prova acconciatura
Luisa, Il 9 Maggio 2019 alle 00:58

Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto...

Francesca, martedì 28-Mag-19 155
Laura
Help!!!!! Tema: Fiori!!!!!! 🌸🌸🌸
Laura, Il 3 Aprile 2019 alle 11:14

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro carissimo parere... ❤️ Ieri ho fatto un preventivo da un fioraio. - 5 + 1 (piccola) composizioni lunghe e basse di Lisianthus rose e curcuma.. - per i 20...

Ilenia, lunedì 8-Apr-19 185

Gruppi generali

Ispirazione