Noventa Vicentina, Vicenza · Da Settembre 2010
Leggete il profilo astrologico dei pesci...sono io al 90%!!!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Ciao a tutte!!! Domanda: sapete quando costa in media la pulitura dell'abito dopo il matrimonio??? La mia coda è nerissima!!! Grazie
Ciao a tutte!Mi chiamo Giada e vivo a Vicenza. MIchele mi ha fatto la proposta una settimana fa dopo 9 anni di fidanzamento, siamo molto felici e io non ci riesco ancora a credere!Avevamo pensato di...
Ecco qualche foto del mio matrimonio (Noventa Vicentina, 25 Giugno 2011)
Meno - 10 gg al mio matrimonio!!! C'è qualcuna di voi che si sposa anche il 15 giugno???
Ciao ragazze... sabato mi sposo e oggi è l'ultimo giorno pre- matrimonio che vi scrivo.. poi non ne avrò più l'occasione... Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte...
Ho paura di essere più alta di lui quindi sceglierò scarpe basse anche perchè siamo in un agriturismo e farò le foto in mezzo al giardino voi invece?
Ciao ragazze, avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile? Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda...
Ciao a tutte, ho un problema...non so come fare i capelli, io li ho lunghi, crespi e scalati.... Io preferivo qualcosa di semi-raccolto, però avrò un coprispalle simil tulle, cioè...
Ciao a tutte!!! Il mio matrimonio si avvicina, -24 giorni, ed è ancora in sospeso la questione del riso... Ho ordinato i coni al negozio delle bomboniere e per il riso mi hanno consigliato di...
Io e il mio futuro marito abbiamo scelto l'opzione tour con accompagantore, "Dai Fiordi fino al Geiranger " dal 4 all'11 luglio 2011, organizzato dalla GIVER.
Apro un altro tema (se non è stato già fatto, ma non ho il tempo di controllare...) Allora, si tratta di questo: quante di voi faranno un piccolo rinfresco per gli invitati prima della...
Ciao a tutte! Vorrei qualche idea di frasi da inserire all'interno della mia bomboniera che non sia di ringraziamento per la partecipazione perchè non tutti verranno alla cena ma che lasci il...
Chi di voi conosce il ristorante "La Mandria" (Ospedaletto Euganeo)? Grazieeeeee
Ciao a tutte!!! I miei preparativi sono a buon punto ma una delle cose ancora da definire sono le bomboniere. Ho girato per vari negozi e più o meno ho trovato le stesse cose (in vetro murano,...
Secondo voi sono obbligatori i guanti? La titolare del negozio dove ho acquistato l'abito non li consiglia e io sono d'accordo .... (già ho dovuto acconsentire al velo) Alla fine si indossano...
Mancano 16 gg al gran giorno.....l'agitazione inizia a farsi sentire......iniziano gli ultimi preparativi, la sistemazione dei posti...le ultime cose con la fotografa e fiorista il viaggio....il...
Fateci vedere delle foto per rendere al meglio l'idea.... Comincio io per primo! nessun tema, ma i colori sono il dorato e l'arancione! Le ultime due sono proprio bouquet e torta che ho scelto!!! ...
ciao a tutte! altra domanda che spero attiri molte risposte.... avete pensato che tipo di dolce di piacerebbe (sempre in base anche alla stagione del matrimonio)? in maggio mi hanno proposto o la...
Chi è prossima alle nozze??? Quanto vi manca? Come state? Raccontateci le sensazioni e cosa/ se vi manca qualcosa per il matrimonio!!! Dai che manca poco!
Uauauauuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono cotta cotta cotta
Ciao a tutte!!! Mi potete consigliare negozi dove trovare abiti da cerimonia per la mia famiglia, in provincia di Padova e Vicenza. Grazieeeeeeeeee!!!
Fotografi garanzie ANFM