Noventa Vicentina, Vicenza · Da Settembre 2010
Leggete il profilo astrologico dei pesci...sono io al 90%!!!
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Ciao a tutte! Per i fiori, che prezzi vi hanno fatto? Io ho 4 preventivi e tutti si aggirano sugli 800 euro (tranne ristorante)
Ciao ragazze, avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile? Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda...
Ciao a tutte!!! Il mio matrimonio si avvicina, -24 giorni, ed è ancora in sospeso la questione del riso... Ho ordinato i coni al negozio delle bomboniere e per il riso mi hanno consigliato di...
Ciao a tutte!!! Domanda: sapete quando costa in media la pulitura dell'abito dopo il matrimonio??? La mia coda è nerissima!!! Grazie
Ecco qualche foto del mio matrimonio (Noventa Vicentina, 25 Giugno 2011)
Meno - 10 gg al mio matrimonio!!! C'è qualcuna di voi che si sposa anche il 15 giugno???
Apro un altro tema (se non è stato già fatto, ma non ho il tempo di controllare...) Allora, si tratta di questo: quante di voi faranno un piccolo rinfresco per gli invitati prima della...
Io e il mio futuro marito abbiamo scelto l'opzione tour con accompagantore, "Dai Fiordi fino al Geiranger " dal 4 all'11 luglio 2011, organizzato dalla GIVER.
Secondo voi sono obbligatori i guanti? La titolare del negozio dove ho acquistato l'abito non li consiglia e io sono d'accordo .... (già ho dovuto acconsentire al velo) Alla fine si indossano...
Chi di voi conosce il ristorante "La Mandria" (Ospedaletto Euganeo)? Grazieeeeee
Ciao a tutte! Vorrei qualche idea di frasi da inserire all'interno della mia bomboniera che non sia di ringraziamento per la partecipazione perchè non tutti verranno alla cena ma che lasci il...
Ciao a tutte!!! I miei preparativi sono a buon punto ma una delle cose ancora da definire sono le bomboniere. Ho girato per vari negozi e più o meno ho trovato le stesse cose (in vetro murano,...
Ciao a tutte!!! Mi potete consigliare negozi dove trovare abiti da cerimonia per la mia famiglia, in provincia di Padova e Vicenza. Grazieeeeeeeeee!!!
Aiutooooooooo, dove comprare il vestito per il mio sposo senza indebitarsi???
Fotografi garanzie ANFM