Vai ai contenuti principali
Tina
Tina

Torino, Torino · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2405giorni 18hh
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Tina
Pochi invitati e cerimonia all'aperto a Torino
Tina, Il 5 Aprile 2019 alle 19:40

Ciao, bellissime brides! Prima di tutto: Augurissimi a tutte! Ragazze, vorrei trovare una location semplice e con molto verde a Torino per una cinquantina di persone. Mi date una mano? Vi ringrazio!!...

Letizia, martedì 30-Apr-19 5
Sara
Aspettativa vs realtà - L'accessorio per l'acconciatura
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 15:06

Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 715
Verdiana
Aspettativa vs realtà - Il vestito di fm
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 17:06

Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 696
Debora
Aspettativa vs realtà - L'intimo
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 09:05

Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 721
Sara
Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 15:01

Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 717
Verdiana
Aspettativa vs realtà - La manicure
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:59

Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 736
Debora
Aspettativa vs realtà - Anello di fidanzamento
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 08:05

Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 776
Verdiana
Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:43

Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 757
Debora
Aspettativa vs realtà - Acconciatura e trucco
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 07:05

Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet

Valentina, venerdì 15-Mag-20 769
Sara
Aspettativa vs realtà - Le scarpe
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 14:52

Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 804
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873

Gruppi generali

Ispirazione