Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Napoli, Napoli · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2020

1404giorni 4hh
Sabrina
Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️
Sabrina, Il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...

Marialucia, mercoledì 22-Apr-20 1.747 13
Teresa
Rimandare: sicure che sia una buona idea?
Teresa, Il 26 Marzo 2020 alle 14:24

Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...

Massi, giovedì 7-Mag-20 2.273 35
Flavia
Organizzazione tavoli: rotondi o quadrati?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Ed eccoci alla O del nostro Passaparola, di organizzazione tavoli! Parliamo di un importante dettaglio del ricevimento. 🥄 Vi lascerete trasportare dalla tendenza dei tavoli imperiali o rimarrete...

Roberta, sabato 7-Ott-23 947 1
Alessia
Incubi prima delle nozze: li avete fatti?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo quasi alla fine del nostro Passaparola! I di incubi che tutti i futuri sposini o quasi fanno prima delle nozze! Avete avuto degli incubi sul vostro matrimonio? 👇 Se sì diteci cosa avete sognato...

Roberta, sabato 7-Ott-23 935 1
Sara
Notte di nozze: dove dormirete?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...

Roberta, sabato 7-Ott-23 977
Flavia
Oro: giallo, rosa o bianco? Come saranno le vostre fedi?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...

Roberta, sabato 7-Ott-23 989
Alessia
Mezzo di trasporto: come arriverai?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei...

Roberta, sabato 7-Ott-23 984
Sara
Intrattenimento: a cosa avete pensato?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Se siete arrivati fino a questo punto del Passaparola di Matrimonio.com dovrete rispondere alla lettera I di Intrattenimento! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri ospiti durante le nozze?...

Roberta, sabato 7-Ott-23 981 1
Flavia
Rito: dove si svolgerà?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 03:05

E ora il rito nel nostro Passaparola sulle nozze! Nella vostra chiesa di appartenenza, in comune o nella stesso luogo del ricevimento... Dove si svolgerà il vostro rito? Rispondete nei commenti o...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.028
Alessia
Tema: quale sarà il tuo?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.060
Sara
Acconciatura: capelli sciolti o raccolti?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Ora abbiamo la lettera A sulla ruota del Passaparola di Matrimonio.com Pensiamo quindi all'acconciatura delle vostre nozze: capelli sciolti o raccolti? Lasciate il vostro commento e se ancora siete...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.063
Flavia
Moda nuziale: qual è lo stile del tuo abito?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Nel nostro Passaparola troviamo di nuovo la M, stavolta di Moda nuziale!💃🏻 Avete scelto un abito a sirena, in stile impero, principessa o redingote? Qual è lo stile del vostro abito da sposa?😍...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.072
Alessia
Organizzazione: chi paga cosa?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo alla lettera O del Passaparola di Matrimonio.com. Parliamo di organizzazione delle nozze! Il ricevimento, il fotografo, il vestito, le fedi... Chi pagherà cosa? Ditecelo nei commenti, oppure...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.073
Sara
Inviti: li hai già consegnati?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Quarta lettera della nostra ruota del Passaparola, la lettera I di inviti! Avete già consegnato gli inviti per le vostre nozze? O diteci quando pensate di farlo. E se non avete ancora le idee chiare...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.159
Flavia
Mattina o sera? Quando ti sposerai?
Flavia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.219
Alessia
Location: quale hai scelto?
Alessia, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.280
Sara
Invitati: quanti ne hai?
Sara, Il 13 Marzo 2020 alle 07:05

Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...

Roberta, sabato 7-Ott-23 1.335 1
Terry
Prova trucco!!
Terry, Il 4 Febbraio 2020 alle 22:38

Ho scelto la parte sinistra,quella senza eye-liner mi sembra più pulita leggera e semplice. Le labbra quella metà sinistra non sarà marcata come in foto oltre il contorno delle mie labbra,perché...

Raluca, giovedì 6-Feb-20 68 2
Ilaria
Blue marlin club open day
Ilaria, Il 16 Ottobre 2019 alle 22:22

Salve sposine 2020 del blue marlin club, sapete qualcosa per l’open day ?? Io ho già chiamato due volte ma ancora non hanno una data.. tra l’altro ho visto che hanno in programma un progetto per il...

Katia, lunedì 6-Gen-20 22
Alessia
Sposarsi di venerdì?
Alessia, Il 19 Dicembre 2019 alle 23:40

Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo

Vale, venerdì 27-Dic-19 135
Nicoletta
Prova trucco
Nicoletta, Il 11 Dicembre 2019 alle 21:26

Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi

Alessia, martedì 7-Gen-20 211 8
Terry
Fiori napoli. Flover o l eleganza dei fiori
Terry, Il 26 Novembre 2019 alle 13:55

Ragazze chi sa i prezzi di questi due fiorai?e recensioni?

Valentina, mercoledì 27-Nov-19 3
Diana
Help me
Diana, Il 4 Novembre 2019 alle 18:21

Salve ragazze... c’è qualcuna di voi che andrà a l’open day al Blue Marlin club? Scusate forse la domanda stupida... ma si ci deve vestire in un certo modo? Sono in totale confusione

Annarita, martedì 5-Nov-19 7
Terry
Spose 2020 rosa clara
Terry, Il 9 Agosto 2019 alle 23:02

Ciao ragazze,state guardando un po' le nuove collezioni? Io mi sono letteralmente innamorata della collezione rosa clara' boheme tutti bellissimi 😍 non vedo l ora!!!

Terry, lunedì 7-Ott-19 11
MARIA
Musica in chiesa - Nola e dintorni
MARIA, Il 19 Luglio 2019 alle 15:56

Buongiorno a tutti/ tutte ho bisogno di una grossa mano per la musica in chiesa. Sto cercano un trio piano - violino e tenore che possa suonare in chiesa IL 5/10/2019. Mi sposerò a Nola, in provincia...

Terry, martedì 30-Lug-19 12 1
Sara
Scegli lo stile del look della preparazione
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:35

Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.242
Debora
Scegli lo stile delle tue fedi!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:22

Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.240
Verdiana
Scegli lo stile della manicure
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:40

Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.256
Alessia
Scegli lo stile del tuo intimo
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Avete già scelto l'intimo per il grande giorno? Scegliete quello che vi piace di più tra questi intimi proposti dalle admin e scoprite a quale siete più affini! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.241

Gruppi generali

Ispirazione