Vai ai contenuti principali
Ida D'agostino
Ida D'agostino

Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010

Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2011

4589giorni 9hh
Ida D'agostino
Sposa spagnola
Ida D'agostino, Il 16 Gennaio 2012 alle 15:19

Ciao a tutte e da un pò che nn scrivo...........ma mi sono rilassata dopo il matrimonio che è stato fantastico.....bellissimo anche se quel giono mi sono morta dal caldo...........cmq vi scrivo per...

Gaia, martedì 17-Gen-12 6
Ida D'agostino
Seconda prova vestito
Ida D'agostino, Il 22 Agosto 2011 alle 13:22

Oggi ho la prova vestito con le modifiche che sono state apportate al vestito....................mi sta venendo il dubbio che se pi nn mi piace...............mi vengo anche altre pippe mentali del...

V.r., giovedì 25-Ago-11 6
Ida D'agostino
Help centrotavola
Ida D'agostino, Il 16 Agosto 2011 alle 19:46

Ciao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi...

Valentina, mercoledì 13-Feb-13 30
D
Bomboniere bonsai
Daniela , Il 21 Agosto 2011 alle 19:48

Ciao a tutte! avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi ha mai pensato o conosce qualcuno che ha fatto come bomboniere le piante Bonsai Eventualmente conoscete qualcuno in Lombardia? Attendo Vostre...

Viviana, domenica 25-Mar-12 18
Ida D'agostino
Ecco le foto della promessa
Ida D'agostino, Il 8 Luglio 2011 alle 11:36

Ecco come dicevo le foto dopo tanto ho avuto un attimo per caricarle

Gaia, lunedì 11-Lug-11 11
M
Promessa 04/07/2011....
Marianna, Il 4 Luglio 2011 alle 11:41

Ragazze oggi siamo andate al comune x la promessa....KE BELLOOOOOOOOOO....sembra strano ma ci guardavamo già con okki diversi!!!Oggi faremo una piccola festa in famiglia, poi vi...

Gaia, giovedì 4-Ago-11 69
Ida D'agostino
Domani o meglio oggi ci sarà la fatidica rpomessa al comune
Ida D'agostino, Il 23 Giugno 2011 alle 01:01

Ciao a tutte lo so che un pò tardi e che sarebbe ora di andare a nanna ma................... nn ho sonno..il dubbio che mi assale e che ho paura che il mio vestito sia troppo elegante vi...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 20
Ida D'agostino
Coni per il riso vorrei un tutorial.........grazie
Ida D'agostino, Il 27 Maggio 2011 alle 19:20

Vorrei realizzare i coni per il riso da sola come ho gia scritto in un'altro topic che li vorrei fare con degli spartiti ora li vorrei fare medi nn grandissimi ma non lo so fare se qualcuno di voi li...

Gaia, martedì 7-Giu-11 11
Ida D'agostino
Lanterne volanti
Ida D'agostino, Il 26 Maggio 2011 alle 12:35

Effetti speciali per il vostro matrimonio....ecco una bellissima idea che ho trovato su internet.Si tratta delle lanterne volanti, magiche luci ricoperte da una struttura leggera fatta di...

Gaia, martedì 14-Giu-11 12
Veronica
A che punto sono?!?!?!?
Veronica, Il 27 Maggio 2011 alle 17:33

Ciao a tutte, dato che ieri ho festeggiato i 100 giorni al matrimonio, un pò come si fa per gli esami di maturità :-) , ho deciso di aprire questo topic per fare un riassunto di...

Veronica, mercoledì 22-Giu-11 65
Manuela
Coccarde per auto
Manuela, Il 27 Maggio 2011 alle 15:29

Quante coccarde per auto saranno necessarie?

Alice, sabato 12-Lug-14 45
P
Ventagli come segnaposto.
Pamela, Il 16 Maggio 2011 alle 15:19

Buonasera a tutti! Poteti dirmi dove posso acquistare dei ventagli a buon prezzo?vorrei utilizzarli come segnaposto e farli personalizzare....grazie

Gaia, lunedì 30-Mag-11 6
I
Ma se scappa la pipì???
Isabella, Il 27 Maggio 2011 alle 08:04

Come si fa col vestito a fare la pipì?? Scusate ma è un dubbio che mi è venuto stamani.....

Tiziana, martedì 31-Mag-11 17
Veronica
Coni porta riso...
Veronica, Il 20 Maggio 2011 alle 08:26

Ciao a tutte volevo chiedervi quanti coni porta riso avete in mente di preparare..io avrò circa 90/100 invitati e inizialmente volevo uno a persona, poi dato che li creo da sola e il tempo...

Gaia, venerdì 27-Mag-11 34
Viola
Giornale damatrimonio
Viola, Il 26 Maggio 2011 alle 12:02

Ragazze vi voglio presentare un ideuccia ke qui in germania va fortissima..i giornale degli sposi.. é un giornale creato con i vostri testimoni o amici o da sole.. cmq ne quale si trovano tanti...

Gaia, giovedì 1-Dic-11 107
Viola
Palloncini?!
Viola, Il 21 Maggio 2011 alle 09:50

Buondiii Ragazze prima di scappare a lavoro dove oggi si terranno due matrimoniii (spero di catturare piu ideee possibili) .... voglio kiedere a voi ke ne pensate di quest ideuccia... molto spesso gli...

Giusy, giovedì 22-Ago-19 43
M
Domani prova abito e ritiro partecipazioni
Marianna, Il 24 Maggio 2011 alle 22:17

Rgazze domani pomeriggio andrò a fare la seconda prova dell'abito....questa volta farò delle foto e le mettero in questo topic!!!non vedo l'oraaaaaaa...in + devo andare a ritirare le...

Gaia, giovedì 9-Giu-11 73
Viola
Il nostro motto..il filo conduttore...noi!!!
Viola, Il 25 Maggio 2011 alle 16:58

Ci ho pensato tanto ragazze e o deciso di dedicare il giorno piu inportante della nostra vita a noi due a me e davide...ho pensato di raccontare la nostra soria d amore nel giorno ke inconorera il...

Viola, sabato 12-Nov-11 16
Viola
Ristorante
Viola, Il 23 Maggio 2011 alle 17:03

Vi presento il ristorante dove si svolgera la nostra cernimonia ke ne dite..

Viviana, domenica 29-Mag-11 18
Ida D'agostino
Tabloid per posti
Ida D'agostino, Il 25 Maggio 2011 alle 14:02

Ciao sto preparando il mio tabloid per sistemare gli invitati ma nn ho ancora deciso come chiamare i tavoliniavevo pensato i nomi dei legni visto che il mio ragazzo fa il falegname quindi mi sembrava...

Gaia, giovedì 26-Mag-11 12
Ida D'agostino
Documenti matrimonio\
Ida D'agostino, Il 24 Maggio 2011 alle 21:31

Ciao a tutte mi sto preparando per il giuramneto ma nn ho capito che documenti ci servono....al comune mi hanno dato un modulo da rienpire io e Attilio e poi devo chiedere al parroco della mia...

Gaia, mercoledì 25-Mag-11 5
I
Campione gratuito partecipazioni
Isabella, Il 24 Maggio 2011 alle 19:28

Ciao a tutte. Come vi avevo detto nell'altro topic, ho richiesto alcune partecipazioni di prova su www.partecipazioninkarta.it Volevo darvi la mi impressione su quella che è arrivata. (1 di 3)...

Gaia, venerdì 27-Mag-11 18
M
Bebè subito o dopo un pò?!
Marianna, Il 7 Aprile 2011 alle 10:19

Care fanciulle, avete già pensato se dopo il matrimonio volete subito un bambino o avete deciso di aspettare un pò? Vi spiego...il mio fm marito vorrebbe fare un figlio già...

Giada, mercoledì 27-Giu-12 109

Gruppi generali

Ispirazione