Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5205 giorni faCiao a tutte e da un pò che nn scrivo...........ma mi sono rilassata dopo il matrimonio che è stato fantastico.....bellissimo anche se quel giono mi sono morta dal caldo...........cmq vi scrivo per chidervi un aiuto per una mia amica che si deve...
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5350 giorni faCiao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))
Ho creato un post
5352 giorni faOggi ho la prova vestito con le modifiche che sono state apportate al vestito....................mi sta venendo il dubbio che se pi nn mi piace...............mi vengo anche altre pippe mentali del tipo ..........se nn piaccio a nessuno????.......ma...
5353 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5353 giorni fa
Ho creato un post
5358 giorni faCiao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi fà......"allora cosa Fai come centro tavola?"...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Marianna
5398 giorni fa
Ho creato un post
5398 giorni faEcco come dicevo le foto dopo tanto ho avuto un attimo per caricarle
5411 giorni fa
Ho creato un post
5413 giorni faCiao a tutte lo so che un pò tardi e che sarebbe ora di andare a nanna ma................... nn ho sonno..il dubbio che mi assale e che ho paura che il mio vestito sia troppo elegante vi descrco il vestito rosso fuoco con i brillantini sempre...
5432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM