Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Angela Boerio - Cantante Professionista Per un ricevimento di classe, per un aperitivo elegante, Angela saprà intrattenere i tuoi ospiti in maniera discreta ed esclusiva. REPERTORIO Dalla musica d'ascolto di classici internazionali ed italiani fino ad arrivare alla dance 60' - '70 - '80, bleus e jazz. IN CHIESA Durante la cerimonia sarete accompagnati dalla splendida voce di Angela (Soprano). La cosa più importante è che il momento rimanga indimenticabile! Sono disponibile nelle Province di Ascoli Piceno, Fermo, Teramo, Pescara, Macerata, Ancona, Perugia. Visita il mio sito web: http://www.agenziafontana.net Info al cellulare: 331.7019299 E.mail: info@angelaboerio,com
Fotografi garanzie ANFM