Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5205 giorni faCiao a tutte e da un pò che nn scrivo...........ma mi sono rilassata dopo il matrimonio che è stato fantastico.....bellissimo anche se quel giono mi sono morta dal caldo...........cmq vi scrivo per chidervi un aiuto per una mia amica che si deve...
Ho creato un post
5353 giorni faOggi ho la prova vestito con le modifiche che sono state apportate al vestito....................mi sta venendo il dubbio che se pi nn mi piace...............mi vengo anche altre pippe mentali del tipo ..........se nn piaccio a nessuno????.......ma...
Ho creato un post
5358 giorni faCiao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi fà......"allora cosa Fai come centro tavola?"...
Ho creato un post
5398 giorni faEcco come dicevo le foto dopo tanto ho avuto un attimo per caricarle
Ho creato un post
5413 giorni faCiao a tutte lo so che un pò tardi e che sarebbe ora di andare a nanna ma................... nn ho sonno..il dubbio che mi assale e che ho paura che il mio vestito sia troppo elegante vi descrco il vestito rosso fuoco con i brillantini sempre...
Ho creato un post
5439 giorni faVorrei realizzare i coni per il riso da sola come ho gia scritto in un'altro topic che li vorrei fare con degli spartiti ora li vorrei fare medi nn grandissimi ma non lo so fare se qualcuno di voi li sa fare vi ringrazio moltissimo
Ho creato un post
5441 giorni faEffetti speciali per il vostro matrimonio....ecco una bellissima idea che ho trovato su internet.Si tratta delle lanterne volanti, magiche luci ricoperte da una struttura leggera fatta di carta che possono prendere il volo grazie ad una...
Ho creato un post
5442 giorni faCiao sto preparando il mio tabloid per sistemare gli invitati ma nn ho ancora deciso come chiamare i tavoliniavevo pensato i nomi dei legni visto che il mio ragazzo fa il falegname quindi mi sembrava una cosa carina ma volevo mettere qualcosa che...
Ho creato un post
5442 giorni faCiao a tutte mi sto preparando per il giuramneto ma nn ho capito che documenti ci servono....al comune mi hanno dato un modulo da rienpire io e Attilio e poi devo chiedere al parroco della mia residenza un documento ma io nn mi sposo dove faccio...
Ho creato un post
5512 giorni faCiao a tutte come gia saprete come bomboniere abbiamo deciso per i bonsa, ora il probblema e che non riesco a trovare un rivenditore o una fabbrica o di carta delle buste di plasticna che possa essere bello da vedere spero di essere stata chiara...
Ho creato un post
5524 giorni faCiao a tutte quanlche giono fa io e Attilio abbiamo chiesto ai nostri amici, una coppia anche loro gia sposata, se volevano essere i nostri testimoni. All'inizio abbiamo un pò tentennato perchè avevamo paura che potessero prenderla...
Ho creato un post
5534 giorni faVorrei sapere super giù il costo del fotografo. Io vorrei fare solo foto senza riprese perhcè so che non lo rivedro.........quindi soldi risparmiati.......................
Ho creato un post
5543 giorni faCiao dopo tanto tempo ho avuto tempo di riscrivere qui sono statamale per deu settimane ma per fortuna sono ancora qui !!!!! Mi hanno appena informato che dove la signora che mi vendeva i bonsai per il mio matrimonio non lavora più lì...
Ho creato un post
5560 giorni faCiao a tutte vorrei cme tema per il mio matrimonio le farfalle................non so e per i primi di settembre puo andare bene??? Poi c'è da dire che io mi sposo in una chiesa all'aperto quindi penso che non sia male come idea?!?!? voi che ne...
Ho creato un post
5561 giorni faecco questo è quello che vorrei come bouquet per il mio matrimonio chiaramente non con il nero che non si addice al mio vestito............................voi che ne dite????
Ho creato un post
5568 giorni faCiao a tutte ho comprato l mio abito da sposa a punto rosa da patrizia spose città sant'angelo. la signoraAngela è stata fantastica mim ha fatto un ottima impressione e poi il vestito mi ha colpito ma ho qulache dubbio: 1 non so se il...
Fotografi garanzie ANFM