Ida D'agostino
Ida D'agostino

Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010

Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2011

3743giorni 1hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ida D'agostino
Quanto costa il fotografo?'
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2011 alle 12:37

Vorrei sapere super giù il costo del fotografo. Io vorrei fare solo foto senza riprese perhcè so che non lo rivedro.........quindi soldi risparmiati.......................

Anna, mercoledì 30-Ago-17 18 26.923
Ida D'agostino
Help centrotavola
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2011 alle 19:46

Ciao a tutte due giorni fa sono andata al risotrante dovee svolgo il ricevimento con i parenti per definire il tutto cosa si mangia come fare il buffet.........ad un tratto il gestore del locale mi...

Valentina, mercoledì 13-Feb-13 30 6.314
Ida D'agostino
Bouquet innovativo
Ida D'agostino in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2011 alle 14:09

ecco questo è quello che vorrei come bouquet per il mio matrimonio chiaramente non con il nero che non si addice al mio vestito............................voi che ne dite????

Gaia, giovedì 26-Apr-12 15 1.564
Ida D'agostino
Bonsai aiuto!!!!!!!!!!
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2011 alle 12:34

Ciao dopo tanto tempo ho avuto tempo di riscrivere qui sono statamale per deu settimane ma per fortuna sono ancora qui !!!!! Mi hanno appena informato che dove la signora che mi vendeva i bonsai per...

La, martedì 14-Feb-12 18 2.278
Ida D'agostino
Sposa spagnola
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2012 alle 15:19

Ciao a tutte e da un pò che nn scrivo...........ma mi sono rilassata dopo il matrimonio che è stato fantastico.....bellissimo anche se quel giono mi sono morta dal caldo...........cmq vi scrivo per...

Gaia, martedì 17-Gen-12 6 431
Ida D'agostino
Tema le farfalle
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2011 alle 14:22

Ciao a tutte vorrei cme tema per il mio matrimonio le farfalle................non so e per i primi di settembre puo andare bene??? Poi c'è da dire che io mi sposo in una chiesa all'aperto...

Gaia, giovedì 1-Dic-11 17 3.501
Ida D'agostino
Seconda prova vestito
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2011 alle 13:22

Oggi ho la prova vestito con le modifiche che sono state apportate al vestito....................mi sta venendo il dubbio che se pi nn mi piace...............mi vengo anche altre pippe mentali del...

V.r., giovedì 25-Ago-11 6 474
Ida D'agostino
Ecco le foto della promessa
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2011 alle 11:36

Ecco come dicevo le foto dopo tanto ho avuto un attimo per caricarle

Gaia, lunedì 11-Lug-11 11 456
Ida D'agostino
Domani o meglio oggi ci sarà la fatidica rpomessa al comune
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2011 alle 01:01

Ciao a tutte lo so che un pò tardi e che sarebbe ora di andare a nanna ma................... nn ho sonno..il dubbio che mi assale e che ho paura che il mio vestito sia troppo elegante vi...

Gaia, lunedì 4-Lug-11 20 767
Ida D'agostino
Lanterne volanti
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2011 alle 12:35

Effetti speciali per il vostro matrimonio....ecco una bellissima idea che ho trovato su internet.Si tratta delle lanterne volanti, magiche luci ricoperte da una struttura leggera fatta di...

Gaia, martedì 14-Giu-11 12 2.662
Ida D'agostino
Coni per il riso vorrei un tutorial.........grazie
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2011 alle 19:20

Vorrei realizzare i coni per il riso da sola come ho gia scritto in un'altro topic che li vorrei fare con degli spartiti ora li vorrei fare medi nn grandissimi ma non lo so fare se qualcuno di voi li...

Gaia, martedì 7-Giu-11 11 1.184
Ida D'agostino
Tabloid per posti
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2011 alle 14:02

Ciao sto preparando il mio tabloid per sistemare gli invitati ma nn ho ancora deciso come chiamare i tavoliniavevo pensato i nomi dei legni visto che il mio ragazzo fa il falegname quindi mi sembrava...

Gaia, giovedì 26-Mag-11 12 979
Ida D'agostino
Documenti matrimonio\
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2011 alle 21:31

Ciao a tutte mi sto preparando per il giuramneto ma nn ho capito che documenti ci servono....al comune mi hanno dato un modulo da rienpire io e Attilio e poi devo chiedere al parroco della mia...

Gaia, mercoledì 25-Mag-11 5 1.111
Ida D'agostino
Shopperr di plastica
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2011 alle 21:12

Ciao a tutte come gia saprete come bomboniere abbiamo deciso per i bonsa, ora il probblema e che non riesco a trovare un rivenditore o una fabbrica o di carta delle buste di plasticna che possa essere...

Gaia, mercoledì 16-Mar-11 6 578
Ida D'agostino
Fedi regalate o comprate ?????
Ida D'agostino in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2011 alle 15:41

Ciao a tutte quanlche giono fa io e Attilio abbiamo chiesto ai nostri amici, una coppia anche loro gia sposata, se volevano essere i nostri testimoni. All'inizio abbiamo un pò tentennato...

Gaia, martedì 15-Mar-11 25 1.086
Ida D'agostino
Abito da sposa
Ida D'agostino in Nozze Abruzzo, Il 18 Gennaio 2011 alle 13:33

Ciao a tutte ho comprato l mio abito da sposa a punto rosa da patrizia spose città sant'angelo. la signoraAngela è stata fantastica mim ha fatto un ottima impressione e poi il vestito mi...

Gaia, lunedì 14-Feb-11 17 3.609