Vai ai contenuti principali
Francescoe
Francescoe

Monsummano Terme, Pistoia · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2020

1361giorni 5hh

Post

5
B
Domanda
Beatrice, Il 15 Aprile 2020 alle 14:53

Ciao ragazze !!Ho tanti dubbi su spostare il matrimonio che dovrebbe essere il 29/08 al anno prossimo,ho paura che anche se possiamo celebralo verrà fatto con le mascherine e distanza di sicurezza...

Beatrice, giovedì 16-Apr-20 17
Flavia
La lunghezza del velo da sposa dipende da...
Flavia, Il 3 Aprile 2020 alle 07:05

Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...

Giada, venerdì 30-Apr-21 1.468 5
R
Rimandare o meno: come prendere questa decisione
Raluca, Il 9 Aprile 2020 alle 13:37

Ciao future spose! Purtroppo tutte noi stiamo attraversando un brutto periodo, ma volevo chiedere la vostra opinione in merito al alla posticipazione o meno del matrimonio Il mio dovrebbe aver luogo...

Raluca, venerdì 10-Apr-20 25
Martina
Mare profumo di mare 🤞❤️
Martina, Il 7 Aprile 2020 alle 11:04

Buon giorno sposine, oggi mi sono svegliata super positiva per la prima volta dopo settimane apro face e trovo tante notizie di speranza che sicuramente fanno bene al cuore. Ricordatevi sempre succeda...

Lucia, martedì 7-Apr-20 16
V
matrimonio in mascherina
Virginia, Il 7 Aprile 2020 alle 00:24

Buonasera...io dovrei sposarmi il 25/07 e premetto che ancora non abbiamo spostato nulla..Nel caso in cui però ci lascino sposare e fare il ricevimento per tanti motivi con la mascherina..chi lo...

Irismom, mercoledì 15-Apr-20 24

Gruppi generali

Ispirazione