Catania, Catania · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2021
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Il vostro stilista in questo speciale dedicato alla Bridal? Ve lo diciamo noi! Rispondete al topic commentando la vostra manica preferita: *** Continua con 👉 Speciale Bridal: il tessuto A maniche...
Quale stilista di abiti da sposa si addice di più al vostro gusto personale? Scegliete la schiena che preferite commentando questo topic e passate alla prossima categoria: *** Continua con 👉 Speciale...
Ciao dolcezze! ❤ Avete mai pensato a quale potrebbe essere lo stilista che dovrebbe disegnare il vostro abito da sposa? Per scoprirlo dovete scegliere una tra le cinture proposte nella BBFW! 😃 ***...
Continuiamo con il nostro test e scegliamo un dettaglio fondamentale dell'abito da sposa: lo scollo! Quale tra questi proposti sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week preferite? 😍...
Ciao bellissime! La Valmonton Barcelona Bridal Fashion Week ha conquistato il mondo della moda nuziale con le sue collezioni 2020! ❤ Ma quale stilista è perfetto per voi? Cominciamo il test scegliendo...
In occasione delle Bridal Fashion Weeks che si stanno celebrando in tutto il mondo per presentare le nuove collezioni 2020, ecco per voi un test per scoprire quale stilista di abiti da sposa che si...
Lo stile delle nozze sarà il fil rouge durante l'organizzazione delle vostre nozze ed è importante pensare al colore! Quale palette preferite tra queste? Rispondete qui sotto! *** Continua con 👉 A...
Fotografi garanzie ANFM