Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Arcore, Monza e Brianza · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

21 Marzo 2021

1140giorni 18hh
Giulia
Ci hanno fatto sposare!
Giulia, Il 21 Marzo 2020 alle 15:59

Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi la nostra gioia. La sindaca ci ha preso a cuore e ci ha fatto sposare comunque ❤

Mara, domenica 5-Apr-20 58 1
Flavia
La situazione attuale ti ha costretto a modificare i piani che avevi fatto riguardo le nozze?
Flavia, Il 19 Marzo 2020 alle 10:37

La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...

Sì, ho dovuto rimandare

50%

1165 voti

No, tutto procede

48%

1105 voti

Ho cancellato le nozze

2%

42 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 13-Ago-22 662 5
Jessica
Caos e stress
Jessica, Il 27 Febbraio 2020 alle 09:57

Ciao a tutte mancano 99 giorni!!! Mi sta salendo l’ansia anche per questo corona virus... chi come me si sposa il 6 giugno? Andate avanti con i preparativi? O aspettate ?

Chiara, lunedì 2-Mar-20 45
Giulia
Giappone
Giulia, Il 20 Febbraio 2020 alle 10:02

Buongiorno spose... Qualcuno deve andare in Giappone a marzo/aprile? Cosa pensate di fare? Noi vorremmo andare comunque con tutte le protezioni necessarie... Ma volevo un vostro parere.

Alessia, lunedì 2-Mar-20 27
Giulia
Solitario
Giulia, Il 16 Febbraio 2020 alle 00:07

Voi al matrimonio terrete su il solitario?? Io vorrei tenerlo su!

Helga, domenica 16-Feb-20 28
P
Tema del matrimonio scelto
Patrizia, Il 27 Settembre 2019 alle 14:14

Ragazze avete scelto un tema da seguire? Se si, quale? Noi il vino 😉 e ho già qualche idea carina da realizzare. Voi?

Chiara, martedì 15-Ott-19 236
Giulia
Giappone
Giulia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:04

Ciao a tutti, sto iniziando adesso a cercare idee sul viaggio di nozze. Vorremmo andare in Giappone e mi piacerebbe chiedervi in 15 giorni quale sarebbe per voi l'itinerario più adatto. Grazie Giulia...

Giulia, venerdì 7-Giu-19 7
Gloria
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Marzo 2020 - Monza e Brianza
Gloria, Il 14 Marzo 2019 alle 14:49

Ciao sposineeee e sposiniiiiiiii!!!!!!!!!! A che punto siete con l'organizzazione??? Sono curiosa di sapere se avete già scelto la location delle nozze! Io sono in fase di ricerca, domani il primo...

Giulia, domenica 12-Mag-19 2
Sara
Aspettativa vs realtà - L'accessorio per l'acconciatura
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 15:06

Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 715
Verdiana
Aspettativa vs realtà - Il vestito di fm
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 17:06

Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 696
Debora
Aspettativa vs realtà - L'intimo
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 09:05

Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 721
Sara
Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 15:01

Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 717
Verdiana
Aspettativa vs realtà - La manicure
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:59

Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 736
Debora
Aspettativa vs realtà - Anello di fidanzamento
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 08:05

Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 776
Sara
Aspettativa vs realtà - Il velo
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 14:56

Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 757
Verdiana
Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:43

Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 757
Debora
Aspettativa vs realtà - Acconciatura e trucco
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 07:05

Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet

Valentina, venerdì 15-Mag-20 769
Sara
Aspettativa vs realtà - Le scarpe
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 14:52

Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 804
Verdiana
Aspettativa vs realtà - L'abito da sposa
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:39

Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 814

Gruppi generali

Ispirazione