Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
9Salve a tutti, sono in alto mare, il fioraio mi ha chiesto di portargli qualchi immagine di bouquet e decorazione che possa piacermi così da capire un pò i miei gusti. Ora però sorge un problema,...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ciao ragazze! Ho bisogno di supporto morale, sono una pazza folle... Ho deciso di fare da me le bomboniere e i segnaposti a tavola. Mancano poco più di 5 mesi e ne ho fatte solo 3! Voi penserete: ma...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Per il mio grande giorno mancano ancora 16 mesi ma sto iniziando già a d informarmi su alcuni fotografi...sono stata alla fiera tutto sposi e quelli che piu mi hanno colpito sono Di Cesare e Ferraro...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao a tutti!!! Beh, poichè nessuno dei miei invitati può vederlo, volevo condividere con qualcuno la mia creazione, quindi con chi meglio di voi??? Ancora non è ultimata, ma il più è fatto! Vi piace?...
Ciao a tutti! Che bello vedere che non sono l'unica matta ad aver scelto il 2 agosto come data! Che location avete scelto? E come chiesa?
Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...
Fotografi garanzie ANFM