Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
10Quante persone eravate o verranno al vostro matrimonio? Persone definitive intendo..
SOno agitatissima per il tempo, pare diano pioggia ma e ancora presto.. solo che abbiamo una villa immersa nel verde e sinceramente l'interno non mi esalta. chi come meee?
Il 12/09/2020 sarà il nostro grande giorno! Mancano solo 10 giorni finalmente! E domani avrò l’ultima prova dell’abito, non sto più nella pelle!!!😍 A chi come me manca così poco?
Sposine quanto manca al vostro giorno? A noi mancano 5 giorni, sono molto emozionata, ma fortunatamente non c'è ansia, cosa che non mi dispiace così mi godo quel giorno 😍. Ho fatto tutti, quindi non...
Ciao ragazze mancano pochissime ore e... io sono nel panico!!! Nonostante il Covid, nonostante aver dovuto posticipare la data, stiamo riuscendo a coronare il nostro sogno! Eppure, con tutto agosto...
Alterno momenti di felicità e ansia... Speriamo sia la volta buona.
Buongiorno ragazze, Mancano poche al matrimonio e oggi volevo iniziare a vedere le pratiche per quanto riguarda il permesso della SIAE. Se si và sul sito dopo essersi registrati e aver compilato...
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...
Fotografi garanzie ANFM