Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Agosto 2020 Milano

11 ore e mi sposo... sotto un acquazzone!! 😱

Cinzia, il 28 Agosto 2020 alle 23:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 16
Ciao ragazze mancano pochissime ore e... io sono nel panico!!! Nonostante il Covid, nonostante aver dovuto posticipare la data, stiamo riuscendo a coronare il nostro sogno! Eppure, con tutto agosto con bel tempo, domani c’è temporale. Già ora tuona e ne scende uno sfacelo. Cerco di restare positiva ma avevamo una location per stare all’aperto con un giardino che sembra un bosco enorme, uno chalet con vetrate da aprire su tre lati, le lucine esterne e io un abito a sirena con strascico! Adesso a parte essermi rassegnata a stare rintanati per tutto il ricevimento nello chalet e nel sotterraneo per la festa poi, ho paura per il mio abito, sarò fradicia e morirò di freddo e si rovinerà. Sono demoralizzata lo ammetto e non so come fare! Aiuto!!

16 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 30 Agosto 2020 alle 19:17
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo ringraziarvi tutte per i vostri messaggi di supporto!! Grazie ragazze, alla fine è andata benissimo nonostante la pioggia!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere pure che domani non piova o inizi a piovere quando sarai già uscita dalla chiesa ecc... Poi cerca di vedere il lato positivo, sento dire sempre che con la pioggia escono foto perfette grazie alla luce... Comunque le piogge d'agosto non sono troppo lunghe di solito, se dovesse piovere magari per sera smette e potrete uscire, non fasciarti la testa da ora, intanto domani raggiungete un gran traguardo, nonostante tutti gli impedimenti!! Goditi queste ore al meglio 😉🙏💪💚
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può piovere per tutto il giorno ! Dopo la pioggia c'è SEMPRE il sereno . Coraggio e auguri ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e tantissimi auguri! L'ansia di tutte è appunto il maltempo! 😁 Posos capirti la mattina del mio matrimonio è venuto giù il mondo ma poi fortunatamente nel pomeriggio si è aperto! Pensavo che rovinasse tutto invece la mattina avevo il sorriso più bello di sempre anche se stava veramente diluviando! Non mi importava nulla quindi goditi la giornata e ancora auguroni!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, in bocca al lupo per la giornata, sono certa che se pioveva sta notte adesso c'è il sole...andrà tutto bene! Non so se di mattina o di sera ma oggi è un giorno di festa🎊🎊🎊 goditelo e non pensare al meteo e alla faccia del Covid 🥂🍾💐💐
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, ammiro la forza e la determinazione con cui voi sposine avete deciso comunque si realizzare il matrimonio in questo anno disgraziato.. proprio per questo ti/vi invito a non guardare alla pioggia come un problema.. so che ci si aspetta sempre una giornata calda e soleggiata ma vai avanti e non farti intristire dal condizioni esterno.. oggi sarà comunque il vostro giorno.: anche con la pioggia e fuck Covid/2020 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato a voi spose del 29 agosto, io oggi dovrei avere l’addio al nubilato, dico solo FORZA!!!! Anche io a fine settembre rischio freddo e pioggia ma era destino che andasse cosi perché si vede che doveva andare così! Cerca di pensare che conta solo sposarsi, mangiare bene e stare in compagnia! Sono in prov di Milano e adesso non piove, FORZA
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se faceva temporale a mezzanotte adesso potrebbe già essere passato tutto... In bocca al lupo per la tua grande giornata 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla... l'importante è che stai per coronare il tuo sogno d'amore
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza passerà
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rendo conto che è difficile ma cerca di stare tranquilla....i temporali d'estate durano poco, può darsi che si scatena durante la notte e domani non piova...🤞🤞🤞🤞per il vestito stai tranquilla sarai ugualmente bellissima, non è detto che si bagni del tutto.
    X il freddo non credo ne sentirai, siamo pur sempre ad agosto....tieni duro 💪💪 e in bocca al lupo....facci sapere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco il meteo è la mia più grande paura... ti auguro vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla vedrai che non sarà così orribile!! È l'ansia ed il nervosismo che parlano Raginiamo un momento..piove ok, pioverà per un pò di tempo e poi smetterà, il vestito puoi alzarlo e stai tranquilla che frrddo non farà.Immaginiamo la location, un bosco uno chalet e la pioggia 😍 io lo trovo tremendamente romantico...ma...e dico ma ragioniamo su uba cosa importante...abbiamo superato una quarantena,con la costante paura di non farcel ed ora per della pioggia ci esauriamo!? Ma suuu che stai per sposarti com l'amore della rua vitA!! E se piove che te ne frega!! Il tempo non possiamo controllarlo mapossoamo controllare la nostra voglia di feteggiare il voatro giorno!! Quindiii ti dicoo auguri cara,da domani sarai una moglie,sarai una signora,sarai una Donna che inizierà un nuovo percorso di vita.insime alla sua persona..quindi sii felice 💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che si sfoghi ora questo tempaccio!!! Così domani potrai sposarti tranquillamente 😊
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sfoghi tutto ora nella nottata e domattina sole. Te lo auguro
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia!non ti agitare!è la tua ultima notte da nubile,goditela!domani andrá benissimo e sará perfetto appena vedrai lui li che ti aspetta😍
    Non esisterá covid o tempesta...
    Tanti auguri💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione