Ruvo di Puglia, Bari · Da Aprile 2019
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
16Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata...
Ciao a tutte,chi come me si sposerà quest'anno a giardino del mago?
Buongiorno a tutte. Per chi si è sposato al giardino del mago ed ha pagato dai regali come si è mosso??? .. la sala accetta solo assegno a fine festa?
Ciao a tutte/i quanti di voi si sposeranno al Giardino del mago nell'anno 2022??? Vorrei confrontarmi 😁
Ciao a tutte....mi chiamo Anna 😊 come state? Anche voi spose il 23 luglio 2022?
Ciao a tutte, mi chiamo Anna e sarò una sposina 2022..vorrei chiedere alle spose 2022 se avete già incominciato a vedere o fare qualcosa? O secondo voi è presto? Io avevo pensato almeno di scegliere e...
ciao ragazze! Mi piacciono tantissimo queste bomboniere Claraluna, sapete dirmi il prezzo ? Avete scelto anche voi bomboniere Claraluna??😊
Ciao ragazze..qualcuna di voi conosce un bravo fioraio che cmq nn si prenda tanto..da spendere tra i 500 e i 700 euro ??grazie a tutte 😘😘
Chi come me si sposa al Giardino del mago il 2020??? Noi 28 settembre 2020
Chi come me ha intenzione di sposarsi nel 2022!? Quando?
Ciao ragazze io mi sposerò nel giugno del 2022, vorrei sposarmi al giardino del mago a Canosa di Puglia sapete dirmi quali sono i prezzi e se qualche sposina c’è già stata può darmi qualche...
Ciao a tutti! Avrei una domanda, sono letteralmente innamorata del ristorante Giardino del Mago, ho letto però prezzi abbastanza alti qui, fra i topic, 160, 170 euro, posso chiedervi, se avete voglia...
Fotografi garanzie ANFM