Filago, Bergamo · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Ciao a tutte sposine!! Volevo sapere se c'era qualcuno che partiva come noi il 27 di Giugno per mini tour sri lanke e poi maldive
Ciao a tutte, Io ed il mio compagno ci sposeremo il 13 giugno 2020 e pensavano di fare il viaggio di nozze subito dopo con questo tour.Qualcuno lo ha già fatto in questo mese questo viaggio? Grazie ...
Ragazze noi finalmente ci siamo decisi a prenotare il nostro viaggio di nozze! Ci vorremo solo rilassare e quindi voleremo alle Seychelles sull’isola di Praslin! Non vedo l’ora 😍 voi a che punto siete...
Ragazze una domanda...voi farete Sia le foto che il video alla cerimonia??noi faremo le foto sono indecisa sul video che dite..
Ciao ragazze!! Come state? Come vanno i preparativi? Avevo una curiosita, voi dove avete trovato il cuscino porta fedi? In che negozi l'avere cercato? Perche li ho guardati on line ma non mi ispirano...
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Buongiorno a tutte!! Come state? Volevo chiedervi a voi quanto vi hanno fatto pagare o quanto vi hanno fatto di preventivo per il tableau dei posti? A me hanno offerto 130 euro e non so se é un prezzo...
Fotografi garanzie ANFM