Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Ciao ragazze... che dite riusciremo a sposarci??? 28/06/21
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao ragazze, con i preventivi a che punto siete?
Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi Per il matrimonio a tema favole vorremmo avere un libro gigante come sfondo per il photobooth. Ho trovato un´immagine sul web che allego come esempio, ho visto su...
Stiamo per svelarvi la tipologia di scarpe più adatta a voi! Prima, però, dovrete fare la vostra scelta tra queste 4 proposte Cosa indossereste per le vostre nozze? Lasciate il vostro commento... ***...
Siamo quasi alla fine del nostro test per scoprire quali sono le scarpe ideali per le vostre nozze! Rispondete ancora a un paio di domandine. 👇 Come arriverete alla cerimonia? Con quale mezzo?...
Un test dedicato completamente a loro: le scarpe della sposa! 👡 Quando sceglierete il vostro paio, cosa pensate di prediligere tra questi 4 aggettivi? A - L'estetica B - La tendenza C - L'originalità...
La prossima domanda del nostro test è👇🏻 Personalizzereste le vostre scarpe da sposa? Se sì, come?❤️ Scegliete una di queste opzioni e scrivetela nei commenti😉👇🏻 A - Con un messaggio sotto la suola B...
Le scarpe sposa ideali per voi devono rappresentarvi e farvi sentire a vostro agio Per questo è importante parlare di quello che vi piace indossare per un evento speciale! Che tipo di calzatura...
A Cenerentola una scarpa le ha cambiato la vita! Per questo bisogna scegliere le calzature per le nozze con attenzione. Di quale colore le preferireste? Ditecelo nei commenti! A - Bianche o sfumature...
Le scarpe da sposa sono per voi croce o delizia? 👠 Continuiamo a parlare dell'accessorio per i vostri piedi e pensiamo al tipo di materiale che avete scelto o sceglierete. Quale preferite? A - Cuoio...
Continuiamo il nostro test per capire che tipo di scarpe da sposa vi si addicono di più!👡 Ora rispondete in merito alla vostra altezza, rispondete nei commenti quale opzione si avvicina al vostro...
Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...
Ciao a tutte !!! 😀 a breve dovrò confermare la data del mAtrimonio a Tenuta San Domenico. Vorrei avere dei pareri /consigli , (cibo,organizzazione) probabilmente sposerò a Maggio mi consigliate una...
Ciao ragazze, qualcuno ha scelto questa location per le proprie nozze? Può darmi consigli? So che hanno una wedding Planner interna, qualcuno sa come funziona? Il mio matrimonio è fissato per il 19...
Fotografi garanzie ANFM