Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Ciao a tutte,il titolo dice già tutto che preferite il ricevimento di giorno o un ricevimento serale all'aperto fino alle 4 la mattina?? Sono indecisa mi sposo il 26 luglio 2013 e non so se farlo di...
Chi si è sposato a San Gaudenzio??? info ? Mi sembra molto bello dal sito. Si mangia bene? noi cerchiamo proprio:chiesa+ristorante
Ragazze, ecco le topper cake che mi piacciono! Ovviamente non sarà quella che ho come foto del profilo, anche se a me piace parecchio Vi posto quelle che adoroo! 1) 2)
Rimane sempre bellissima... La felicità sta alla gioia come una lampada elettrica sta al sole. La felicità ha sempre un oggetto, si è felici di qualcosa, è un sentimento la cui esistenza dipende...
L'amore non e' gia' fatto. Si fa. Non e' un vestito gia' confezionato, ma stoffa da tagliare, cucire. Non e' un appartamento 'chiavi in mano', ma una casa da concepire, costriure, conservare e spesso...
Ciao ragazze, navigando su internet ho trovato il tableau che mi piace.. come vi ho gia' accennato adoro il giallo/arancione e guardate un po' ?? Questo è il Primo: Il secondo: Che ve ne pare??...
Fotografi garanzie ANFM