Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Varese, Varese · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2022

622giorni 7hh
Chiara
Libretto matrimionio civile con rito sabbia
Chiara, Il 9 Maggio 2022 alle 12:17

Ciao ragazze, vorrei realizzare un libretto cerimonia per un rito civile con tanto di rito simbolico della sabbia e delle promesse personalizzati. Per caso qualcuna di voi ne ha realizzato uno che...

Elena, lunedì 9-Mag-22 4 141
Giorgia
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2020 - Varese
Giorgia, Il 29 Febbraio 2020 alle 11:11

Ciao ragazzeeee!!! voi come vi state preparando a questo giorno? io sono un po' indietro!! a che punto siete voi? baci

Giorgia, martedì 14-Apr-20 8
Eleonora
Villa+catering o ristorante zona Varese?
Eleonora, Il 30 Luglio 2019 alle 15:15

Ciao a tutte, Mi sapreste consigliare dove fare il ricevimento di matrimonio e relativo costo in zona Varese e/o villa+catering (costo affitto+catering)? Stiamo organizzando il matrimonio per l'estate...

Chiara, domenica 1-Set-19 6
Alessia
Matrimonio civile con valenza legale in Piemonte o Lombardia
Alessia, Il 16 Giugno 2019 alle 11:22

Buon giorno spose! Vorrei chiedervi suggerimenti di location dove organizzare matrimonio civile con validità legale in Piemonte o Lombardia...so che la maggior parte fanno rito simbolico e sono...

Roberta, sabato 6-Giu-20 20
Veronica
Location vintage stile Bohémien/shabby chic
Veronica, Il 5 Giugno 2019 alle 12:45

Ciao ragazze sto cercando una location in Lombardia vintage stile Bohémien / shabby chic. Purtroppo la location di cui mi ero innamorata e’ occupata (Tenuta Serradesca) qualcuno sa suggerirmi qualcosa...

Veronica, mercoledì 12-Giu-19 16
Chiara
Consiglio location varese
Chiara, Il 14 Maggio 2019 alle 21:56

Buongiorno future spose, Io sto valutando tra le seguenti strutture dove effettuare anche la celebrazione civile con valore autentico: Villa Bossi di Bodio (che ad oggi è la mia preferita), il...

Katia, martedì 25-Giu-19 10

Gruppi generali

Ispirazione