Messina, Messina · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
20Ciao ragazze come va?Sono Debora e inizia il conto alla rovescia...a che punto siete....?agosto stà arrivando
Ciao a tutte...io sono Ioana, abito in provincia di verona e finalmente ho deciso di presentarmi anche vi seguo da luglio... l'anno prossimo mi sposo o a giugno o a settembre, dipende tutto dalle...
Domani mi incontro con il mio ipotetico dj per definire la musica che vorrei al mio ricevimento, e su quello non ho dubbi, ho 40 anni e voglio LA MIA MUSICA, quindi 70 ma soprattutto 80 e 90 dance,...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Mi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che abbia pensato ad una bella crociera per il viaggio di nozze??? A me e al mio fm piacerebbe molto...fatemi sapere
A che punto siete con il corredo???
Ciao a tutte, ci sposiamo il 30 giugno 2012 e per la luna di miele avevamo pensato ad una crociera...ma quale compagnia scegliere? e secondo voi quanto prima tocca prenotare???
Ciao raggazze ho bisogno delle vostre idee per il servizio prematrimoniale il fotografo ci ha detto di scegliere un posto dove fare il servizio..voi che avete scelto? Avete idee?
é logico pagare 250 euro di musica e 244 di siae????????????????????????????????????solo per 2 ore di musica?????????????????????????????
Ciao a tutte! Io e il mio FM ci sposiamo il 27 luglio, quindi partiremo ad agosto! Sappiamo che in quel periodo centro e sud america sono da evitare...qualcuna di voi ha gia´ pensato a qualche meta? ...
Ciao donzelle, ci sono varie nuove future spose che cercano notizie su associazioni a cui fare donazioni o a cui rivolgersi per partecipazioni/bomboniere/vestiti (...) solidali. Raccontate qua la...
Donzelle, un sondaggino di prima mattina: secondo voi qual è la cosa + importante e per cui siete disposte a spendere un po' di più? BANCHETTO, VESTITO DA SPOSA, BOMBONIERE, VIAGGIO DI NOZZE Perché...
Sto cercando di organizzare la festa dopo aver mangiato, voi cosa farete?
Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...
Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco?...
Ragazze, quanto prima bisogna consegnare le partecipazioni? Grazie
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Avete gia scelto dove fare la vostra luna di miele
Fotografi garanzie ANFM