Castelfranco Emilia, Modena · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Buona sera, per me manca ancora molto tempo. C'è qualcuno che come me ed il mio compagno sta organizzando tutti con molta calma? 😅😅
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ciao Brides spero che state bene ! Oggi ho visto su Amazon fazzoletti “Lacrime di gioia” per la chiesa . Mi sembra una idea molto carina però mi sembrava troppo caro pagare il prezzo di Amazon. Allora...
Ci sono spose del 2021??ancora manca tanto però tutti che mi dicono 2 anni volano! Io ho prenotato solo la chiesa ma ora dovrei andare per la villa... Voi?
Non è che io sia benestante , anzi , però spesso sento tutti rimpiangere i soldi che stanno uscendo in questo momento .. noi invece non rimpiangiamo in quanto per anni abbiamo risparmiato , e fatto le...
Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 🎊🎊🎊🎊 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora che passino in fretta Spose 2020 a voi quanto manca???
Ciao ragazze, siamo alla ricerca di fotografo e video maker per il nostro matrimonio, in zona Modena abbiamo incontrato due su cui siamo indecisi.. Nuovo Cinema Paradiso di Andrea Venosino e Lady...
Ciao a tutte anche io mi sposerò il 27 giugno 2020... Felicità a mille! Io sono della provincia di Modena.....
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Noi abbiamo pensato come detto in altro Topic di fare matrimonio civile e comunione della 1 figlia in un unica festa.... Pensavamo al rito civile il sabato.... Facendo forse un apericena o solo...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte inizialmente avevamo deciso d sposarci ad agosto 20..ma poi l anno dopo avremo la comunione di nostra figlia.. E quindi sarà a maggio 21... Perché non sappiamo se i nostri parenti lontani...
Buongiorno principesse👸, le scarpe sono le migliori amiche di tutte le donne, per questo il nostro test di oggi le vuole omaggiare! 👠 Cominciamo con la prima domanda: le vostre scarpe da sposa saranno...
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Una delle emozioni più grandi: oggi abbiamo scelto l'abito del mio principino x il grande giorno.💓FELICISSIMA
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Ciao a tutte
Demetrios vs Pronovias: chi vincerà la sfida? Quando le maniche diventano protagoniste dell'abito da sposa! Perfette per i matrimoni invernali e per dare un tocco romantico. Quali vi piacciono di...
Due stilisti a confronto: Pronovias e Demetrios! È il momento di scegliere il corpetto che più chiama la vostra attenzione. Quale preferite? *** Continua con 👉 Demetrios vs Pronovias - Lo scollo a V A...
Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...
Continuiamo il nostro test parlando della mise en place, anch'essa deve essere in linea con los stile del vostro matrimonio! Tra queste che vi propongo quale amate? 😍 *** Continua con 👉 A ogni...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...
Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...
Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...
Fotografi garanzie ANFM