Motta Visconti, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Di che segno zodiacale è la vostra dolce metà? Fatecelo sapere commentando questo topic e nel prossimo vi sveleremo il vostro grado di compatibilità! *** Continua con 👉 Scopri la compatibilità dei...
Stiamo per concludere il nostro test dedicato allo zodiaco! 👰 Quale è il vostro segno zodiacale? Vi ci rivedete nelle proposte che abbiamo condiviso? *** Continua con 👉 Di che segno è la tua dolce...
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Fotografi garanzie ANFM