'Firenze', Firenze ยท Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarร la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! ๐๐ป Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprรฌ il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...
Ciao ragazze! ๐๐ป Come state? ๐ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce un video maker su Firenze o provincia che riesca a produrre video express della cerimonia e del ricevimento da proiettare alla fine della serata? Grazie! Simona
Fotografi garanzie ANFM