San Paolo di Civitate, Foggia · Da Agosto 2012
Dopo 10 anni di fidanzamento e una figlia di 8 anni, coroniamo il nostro sogno.
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Pronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, scorsa settimana ho parlato con il parroco. Mentre chiaccheravamo mi ha chiesto: "perché in Italia utilizzate il riso per lanciarlo agli sposi?" Lui proviene da una realtà dura, mi...
Ciao sn Concetta
Ciao a tutte le sposinee 😍 Io e il mio fm ci sposiamo il 5 settembre 2020.. Mi sono portata avanti con i fai da te, iniziando dallo sviluppo della grafica, alla stampa e all’assemblaggio.. abbiamo...
Ciao ragazzeeeee, Dopo quanti anni di fidanzamento avete Ricevuto la proposta di matrimonio? Noi il 6 febbraio di quest’anno abbiamo festeggiato il nostro secondo anniversario e il 6 febbraio 2021 ci...
Salve sposine, oggi ho un mio piccolo sfogo, lo so ho sempre detto che l'ansia non mi appartiene, ma badate bene a non confondere questo sfogo per ansia, perché è solo istinto omicida. Vi spiego,...
Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita. Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che...
Fotografi garanzie ANFM