Catania, Catania · Da Agosto 2012
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
7Colleghe, sono in crisi! io ed il mio FM abbiamo le idee abbastanza confuse in merito alla scelta dei musicisti! per la chiesa abbiamo già provveduto, ma volevamo ingaggiare un duo di violinisti ( o...
Ciao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Ciao ragazze... sapete darmi qualke informazione sulla certosa dei cavalieri ad acireale??? già ieri sono andata a vederla e a farmi fare il preventivo...è bella ma ovviamente dato ke siamo di inverno...
Ragazze!!! buongiorno!!! qualcuno sa darmi delucidazioni sul parco dei principi a zafferana??? sapete se fanno un solo ricevimento al giorno? sapete dirmi piu o meno i prezzi??? grazieee
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...
Il topic su quanti invitati avremo c'è già, la mia domanda è diversa: quanti invitati avrete al ricevimento e invece a quanti avete dato solo la partecipazione per la cerimonia?
Ciao sposine, ho iniziato a pensare alle bomboniere e alle partecipazioni... e anche ai sacchettini..ci sn prezzi da paura!!! Voi come avete fatto? avete comprato tt in un unico rivenditore oppure in...
Fotografi garanzie ANFM