Rignano sull'Arno, Firenze · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciaooo!! Ho bisogno di un consiglio, a giugno faremo rito civile all’aperto in agriturismo. Quali possono essere le alternative a un arco decorato?? Vorrei evitarlo per il costo che mi sembra...
Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...
Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...
Ciao a tutte sposine sono nuova e il mio primo post! Piacere a tutte!😊 ho un grosso dubbio volevo confrontarmi con voi ieri chiamo la location per chiedere informazioni riguardo alla situazione ha...
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Ciao ragazze/i ho bisogno di un vostro consiglio! Ci sposiamo il 05 giugno prossimo con rito civile in comune e lui sarà in divisa. La nostra idea era di fare il picchetto in comune ma ieri ho saputo...
Fotografi garanzie ANFM