Grottammare, Ascoli Piceno · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2013
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
A me per una band completa (voce, sax, chitarra, batteria e piano) hanno chiesto sui 1300 circa, è piuttosto caruccia, ma essendo la prima volta che mi occupo di questa cosa non so quali sono i prezzi...
Donzelle, un grande applauso ai nostri tecnici! Hanno finalmente completato la versione mobile di Matrimonio.com!!! Ecco come vedrete il sito dal telefono 1) MENU PRINCIPALE 2) MENU COMMUNITY 3)...
Che ne dite??? sono carine??? Partecipazione vista dal davanti: Partecipazione vista dal dentro: Pareri, impressioni??? :-)
Nella gestione tavoli una volta creati tutti i tavoli non riesco a trascinare i vari invitati nei rispettivi posti, come devo fare?
Ciao ragazze! il tema del nostro matrimonio sarà il cinema,come bomboniera ho pensato un CD con le piu famose colonne sonore? Che ne pensate ? è brutto? ..mi sapete dare altre idee? Grazie
Avevo già affrontato un anno e mezzo fa lo stesso argomento, quando io, come tante future spose oggi, mi accingevo a organizzare il matrimonio e dubbi, incertezze, paure legate alle superstizioni che...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM