Marcallo con Casone, Milano · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Devo fare il tableau e ho solo 6 tavoli... Ma non ho un tema x il mio matrimonio e non so che nome dare ai tavoli..avete qualche suggerimento?? mi sposo il 12 ottobre
L'ho trovata su internet ed è bellissima...vorrei metterla nel libretto messa perchè è molto toccante
Ciao ragazze, mi serve il vostro consiglio, devo mettere una pianta all'altare perchè abbiamo tagliato tanto il budget per gli addobbi purtroppo, per vorrei avere una bella resa, la mia fioraia mi ha...
Ragazze..ma il cuscinetto delle fedi che daremo alla damigella..lo porta insieme allo sposo o alla sposa? Grazie..
ragazze datemi dei consigliiiiii
Ciao ragazze! In questi giorni di alternanza sole/pioggia, stavo pensando a che tipo di fotografie si possono fare con la pioggia! Voi come vi organizzerete/vi siete organizzate?Foto solo in interni?...
Ragazze sono indecise se mettere il velo oppure no...se devo essere sincera a me non piace ma su alcuni vestiti da un apetto veramente romantico..aspetto vostri consigli!!!!un salutone a tutti
Ciao, sto decidendo i brani da utilizzare durante la messa... che dite? manca ancora qualcosa??? si accettano consigli...grazie INGRESSO SPOSO: Canone di Pachebel in D Maggiore...
Finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
Ciaooo a tutte pensavo all'ingresso in chiesa!!!! oltre ai fiorni sull'altare e all'ingresso .....sui banconi per cercare di spendere un po di meno avevo pensato di fare dei fiori di carta...
Ciao! qualcuna di voi si è sposata in qualche villa zona Magenta / Novara? Cosa consigliate? Vi siete trovate bene? Budget??? grazieee
Fotografi garanzie ANFM