Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Buongiorno sposine, io sinceramente non ci sto capendo più nulla! Mi sposo tra 18 giorni e sto in ansia 😩... Sapete nel dettaglio e con precisione come funzionano questi tamponi? Valgono anche quelli...
Ciao a tutte /i sono a -25 dal grande giorno.. e sono nel panico più assoluto..ho una sola grande paura...il tampone delle 48h prima che dovremmo fare io e il mio fm.....sarebbe un grandissimo...
Http://www.regioni.it/download/news/637006/ PROPONGO DI RIAGGIORNARCI TUTTI STASERA!!! Ciao a tutti! Roma, 20 maggio 2021 (comunicato stampa) La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome,...
Https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/28/matrimoni-le-linee-guida-delle-regioni-per-la-ripartenza-mascherina-obbligatoria-se-in-piedi-buffet-solo-con-confezioni-monodose/6181495/
Buonasera ragazze, Ho ascoltato per filo e per segno le parole di draghi e di locatelli. Ha annunciato che nel mese di aprile terminerà le vaccinazioni degli over 80, e una gran parte degli over 70, e...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Fotografi garanzie ANFM