Vai ai contenuti principali
S
Scianica

Lecce, Lecce · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2013

4866giorni 4hh

6
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
M
Manuale del perfetto testimone (versione maschile)
Marilena, Il 2 Novembre 2011 alle 20:14

Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...

Sabrina, mercoledì 26-Mar-14 102
S
Aiutatemi!!!! manuale della perfetta testimone e damigella?????
Sibil, Il 24 Ottobre 2012 alle 10:45

Vorrei preparare il manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella ma nn sò da dove iniziare... qualcuno mi aiuta?? grazie mille

Annalisa, venerdì 23-Gen-15 25
Kati
Manuale della perfetta damigella
Kati, Il 23 Settembre 2012 alle 17:33

Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...

Simona, sabato 17-Gen-15 18
Francy
Help manuale perfetta testimone & perfetta damigella
Francy, Il 11 Settembre 2012 alle 13:27

CIAOOOO SPOSINEEEEE CAREEEEEEEEE!!!! chi mi saprebbe dare informazioni o delle bozze per i manuali: - perfetta testimone -perfetta damigella ??? io non solo non sn fantasiosa ma non me la cavo enanche...

Nicoletta, lunedì 21-Lug-14 41
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione