Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2020
Ciao sposine! Come promesso vi metto qualche foto e se riesco il video del link di Facebook della diretta ... Non è una diretta perfetta ma tutta strana ! La nostra torta MIO M A R I T O ❤ Foto con...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...
Ciao ragazze, sono Michela, sono una sposa super agitata in generale, ma pensare all’addio al celibato del mio FM alimenta tutto quanto 🙈🙈 Come sopravviverete voi??
Ciaooo! Qualcuna di voi mi sa indicare una location in Lombardia (magari vista lago ) che permetta il dj fino a tardi (3/4 del mattino)? Grazieeee
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Fotografi garanzie ANFM