Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Aversa, Caserta · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2013

4836giorni 8hh

5
Lorenne
Il mio manuale della perfetta testimone (in rosa!)
Lorenne, Il 15 Aprile 2013 alle 10:41

Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 537
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Mena
Sposi casertaniiiii!!!!
Mena, Il 11 Luglio 2012 alle 12:03

Ma alloraaaaa questa sezioneee è proprio mortaaa!!! Dai daiiiiiiii....... raccontate, sognate , diteci tutto delle vostre nozze e dei vostri preparativiiiiii.... Nn fatemi sentire solaaaaaaaaaaaaaaa ...

Giovanna, mercoledì 28-Nov-12 52
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione