'Ugento', Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Purtroppo anche noi che ci saremo dovuti sposare il 20 agosto 2020, abbiamo spostato al 12 agosto 2021. Purtroppo anche se si sarebbe potuto fare abbiamo deciso di rimandare perché siamo stati...
Ciao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono molto preoccupata per questo virus! Io mi sposo ad agosto ma ho paura che dobbiamo rimandare 😔
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?
Sposinee... Avete già scelto quante saranno le damigelle per le vostre nozze?❣️🥰
Ciao, vedo che come me vi sposerete il 20 agosto 2020, come procedono i vostri preparativi? A che state voi? 😅
Che ne dite delle nostre partecipazioni fatte da me e il mio fidanzato? 😘
Viviamo in Germania! Altre spose che vivono all l'estero? Per il momento ce la stiamo cavando bene! Ma anche voi trovate difficile l'organizzazione? Come organizzate tutti gli appuntamenti! Io credo...
Buongiorno a tutti! Mi sposerò a Luglio del prossimo anno in Abruzzo. Fortunatamente abbiamo già scelto gran parte dei fornitori e purtroppo abbiamo anche sforato il budget😪 per questo volevo...
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte, per il mio matrimonio, che sarà il 20 agosto 2020, stavamo pensando di scegliere come tema i cuori, e come colori credo bianco e argento glitter, ma sono in panico con la scelta di...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Fotografi garanzie ANFM