Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
11Ciao a tutte, ho bisogno di info!!! Stiamo valutando il catering e siamo propensi x Gastronomia Mediterranea di Fontaniva ci fà un otimo prezzo e delle belle proposte...unico neo non ne ho sentito...
Ciao ragazzi, visto che abbiamo in comune lo stessa data per il matrimonio e soprattutto la stessa zona volevo sapere come siete messi voi con i preparativi???
Ciao a tutte/tutti. come va? a che punto siete con i preparativi??? qui manca sempre meno ...aiutoooooooooo
Ciao, sono Diana, mi sposo il 31 Agosto 2013 e sto valutando un viaggio di nozze in Tanzania (safari 7 gg) + soggiorno mare a Zanzibar (7gg). Voi avete già deciso? Perchè l'agenzia mi ha fatto una...
Ciao a tutte sono Alice e il 31 agosto 2013 mi sposero nella chiesa di tezze sul brenta....la location l'ho gia scelta ma ho un dubbio sul tema...vorrei fare un matrimonio da favola con i personaggi...
Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic e visto che è gennaio, ho pensato di scoprire chi di voi è in procinto di cominciare il corso prematrimoniale! Quando lo cominciate? Scambiatevi...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee x il mio tema...abbiamo scelto la musica per un nostro significato particolare, quindi: nelle partecipazioni ci sarà la "chiave di violino", così come negli...
Bè... avere dubbi su come abbinare i gioielli al vestito? Questo era il mio dilemma! avendo il vestito colorato non sapevo proprio cosa abbinarci.. poi mi è venuta in mente una soluzione originale e...
Complice una giornata iniziata col sole, ho iniziato a creare qualcosina..per ora sto facendo cuori origami da applicare sul bigliettino di ringraziamento che metterò sui tavoli per ogni...
Ciao a tutti, che ne pensate di questo segnaposto per il ricevimento? Lo ha fatto mia zia con la carta velina e mi sembra un'idea carina per gli ospiti (vi ho messo delle foto in basso). Siccome il...
Ieri sono andata in un vivaio x vedere le piantine grasse... di piante ce ne sono tante, circa 15 tipi, poi ho preso un piccolo porta vaso in coccio.. pianta 1 euro, portavaso 45 cent. ora pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM