Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2012
Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra.... Visualizza altro
Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra. Non sono mai stata una persona a cui piace stare al centro dell'attenzione....anzi! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 12 Giugno 2014. Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica in comune. Ci hanno presentati e li....diciamo che c'è stata una piccola scintilla. abbiamo cominciato a sentirci e dopo poco mi ha chiesto di diventare la sa ragazza. e da quel bellissimo giorno sono trascorsi ben 8 anni. non ci siamo mai lasciati. non abbiamo mai avuto una lite seria. So che magari tutti pensano che possiamo essere una coppia noiosa. ma non è così. io e lui ci divertimo tantissimo insieme. lui è la mia anima gemella. e, forse sarà anche un pò banale ma, ci amiamo come il primo giorno...anzi molto di più. :)
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Salve ragazze....sto cercando gli assegni degli sposi da far compilere dai parenti quando regalano i soldi e mettere sul tavolo. vorrei evitare di mettere le buste con i soldi sul tavolo. non è una...
Salve a tutte neo e future sposine. Io mi sposo fra meno di 2 mesi (non vedo l'ora). subito dopo pasqua comincerò a inviare le partecipazioni di nozze a tutti gli invitati. non so se da voi si usa...
Salve ragazze. Qualcuno sa farmi informazioni relative al parco degli aranci 2 a Ribera? La sala è bella? E se qualcuno c'è già stato sa dirmi se si mangia bene?
Buon Giorno a tutti. Allora...qualche giorno fa sono stata ad un matrimonio e mi sono accorta che gli sposi hanno letto una nuova formula del matrimonio. non era la classica: Io x prendo te x come mio...
Vorrei regalare la pergamena al mio fm....dopo che arrivera a casa come devo fare secondo voi la devo dare al parroco che la leggera al matrimonio????
Salve ragazze. per il mio matrimonio manca anora 1 anno, ma qualche giorno fa pensavo a quali letture scegliere per la cerimonia. dovrei chiedere al parroco di farmi leggere qualcosa o dovrei cercarle...
Salve a tutte ragazze!! Allora sono andata a vedere il castello di chiaramonte e mi sono letteralmente innamorata. Mi piace tantissimo la seconda sala che si trova nel parco chiamata "la Segreta"....
Salve a tutti. Sono alla disperata ricerca di una bella sala,villa o castello per il mio ricevimenti di nozze. Io sono della provincia di Caltanissetta. Il mio problema principale è la capienza. Mi...
Salve a tutti. qualcuno sa darmi informazioni relative alla villa criscione a marina di ragusa? mi hanno detto che gli spazi esterni sono molto belli. ma qualcuno sa dirmi d più sulla sala interna?
Ciao a tutte! vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi i prezzi di villa isabella di caltanissetta. I prezzi dei menu, dell'affitto, vi prego rispondete. La villa è bellissima, ma so anche che è...
Fotografi garanzie ANFM