Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2012
Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra.... Visualizza altro
Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra. Non sono mai stata una persona a cui piace stare al centro dell'attenzione....anzi! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 12 Giugno 2014. Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica in comune. Ci hanno presentati e li....diciamo che c'è stata una piccola scintilla. abbiamo cominciato a sentirci e dopo poco mi ha chiesto di diventare la sa ragazza. e da quel bellissimo giorno sono trascorsi ben 8 anni. non ci siamo mai lasciati. non abbiamo mai avuto una lite seria. So che magari tutti pensano che possiamo essere una coppia noiosa. ma non è così. io e lui ci divertimo tantissimo insieme. lui è la mia anima gemella. e, forse sarà anche un pò banale ma, ci amiamo come il primo giorno...anzi molto di più. :)
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faSalve ragazze....sto cercando gli assegni degli sposi da far compilere dai parenti quando regalano i soldi e mettere sul tavolo. vorrei evitare di mettere le buste con i soldi sul tavolo. non è una cosa che mi piace. Dove posso acquistarli? se...
Ho partecipato al post di Rosanna
4386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4386 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4386 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4386 giorni faSalve a tutte neo e future sposine. Io mi sposo fra meno di 2 mesi (non vedo l'ora). subito dopo pasqua comincerò a inviare le partecipazioni di nozze a tutti gli invitati. non so se da voi si usa portare il regalo direttamente a casa dei futuri...
4540 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4582 giorni fa
Ho creato un post
4718 giorni faBuon Giorno a tutti. Allora...qualche giorno fa sono stata ad un matrimonio e mi sono accorta che gli sposi hanno letto una nuova formula del matrimonio. non era la classica: Io x prendo te x come mio sposo, con la grazia di Cristo, pormetto di...
Ho partecipato al post di Elisabetta
4718 giorni faBenvenutissima Rosanna! Sono contenta che tu stia con noi!
Ho creato un post
4725 giorni faSalve ragazze. per il mio matrimonio manca anora 1 anno, ma qualche giorno fa pensavo a quali letture scegliere per la cerimonia. dovrei chiedere al parroco di farmi leggere qualcosa o dovrei cercarle io? so che bisogna scegliere la prima lettura dal...
4725 giorni fa
Ho creato un post
4778 giorni faSalve a tutte ragazze!! Allora sono andata a vedere il castello di chiaramonte e mi sono letteralmente innamorata. Mi piace tantissimo la seconda sala che si trova nel parco chiamata "la Segreta". Molto bella davvero. Uno grande dubbio....una ragazza...
4786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM