Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2012

Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra.... Visualizza altro

Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra. Non sono mai stata una persona a cui piace stare al centro dell'attenzione....anzi! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 12 Giugno 2014. Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica in comune. Ci hanno presentati e li....diciamo che c'è stata una piccola scintilla. abbiamo cominciato a sentirci e dopo poco mi ha chiesto di diventare la sa ragazza. e da quel bellissimo giorno sono trascorsi ben 8 anni. non ci siamo mai lasciati. non abbiamo mai avuto una lite seria. So che magari tutti pensano che possiamo essere una coppia noiosa. ma non è così. io e lui ci divertimo tantissimo insieme. lui è la mia anima gemella. e, forse sarà anche un pò banale ma, ci amiamo come il primo giorno...anzi molto di più. :)

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

4329giorni 0hh : 55min
Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

4386 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Rosanna

4386 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosanna

4540 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Rosanna

4790 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione