Gela, Caltanissetta · Da Settembre 2012
Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra.... Visualizza altro
Salve a tutti. Mi chiamo Rosanna e ho 24 anni. Sono una ragazza molto semplice e molto solare. Affronto ogni giorno sempre con il sorriso sulle labbra. Non sono mai stata una persona a cui piace stare al centro dell'attenzione....anzi! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 12 Giugno 2014. Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica in comune. Ci hanno presentati e li....diciamo che c'è stata una piccola scintilla. abbiamo cominciato a sentirci e dopo poco mi ha chiesto di diventare la sa ragazza. e da quel bellissimo giorno sono trascorsi ben 8 anni. non ci siamo mai lasciati. non abbiamo mai avuto una lite seria. So che magari tutti pensano che possiamo essere una coppia noiosa. ma non è così. io e lui ci divertimo tantissimo insieme. lui è la mia anima gemella. e, forse sarà anche un pò banale ma, ci amiamo come il primo giorno...anzi molto di più. :)
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
4386 giorni fa
4582 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4718 giorni fa