Vai ai contenuti principali
Annina
Annina

Napoli, Napoli · Da Luglio 2019

🕐 Al mio matrimonio mancano...

28 Agosto 2024

114giorni 13hh : 35min
Annina
Info Location
Annina, Il 23 Marzo 2021 alle 10:34

Sposine care, da chi ha visitato le seguenti location vorrei avere informazioni su cibo e prezzi : - Elisabetta luxury Event - Villa Clermont- Villa Samuel- Tenuta Fabiana- Villa Belvedere Villanova...

Ilaria, giovedì 23-Set-21 9 1
Silvia Russo
Villa Samuel
Silvia Russo, Il 16 Gennaio 2020 alle 18:19

Buonasera a tutte, sono alla ricerca di una location country chic in zona caserta, mi piacerebbe una villa in campagna con tanto verde, e fino ad ora tra quelle che ho visitato, quella che mi ha...

Luana, domenica 2-Ago-20 7
Francesca
Villa Samuel 2019
Francesca, Il 11 Luglio 2018 alle 22:29

Ciao sposine belle, c'è qualcuna che ha scelto il mio stesso ristorante per il ricevimento?Se,si quando sposate?

Annina, venerdì 26-Lug-19 17
Debora
Ti farai crescere i capelli per il giorno delle nozze o li taglierai ?
Debora, Il 19 Luglio 2019 alle 12:09

Operazione Sposa : questa è la vostra missione! A un anno dal grande giorno dovete cominciare a pensare alla cura dei vostri capelli e a fantasticare sull'acconciatura 😍. Avete pensato di farvi...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 696
Annina
Buffet Villa Samuel Pontelatone
Annina, Il 23 Luglio 2019 alle 20:13

Sera ragazze. Ho letto recensioni positivissime su questa location soprattutto sul cibo. Prima di andare a visitarla vorrei sapere se il buffet può essere servito ai tavoli. Mi farebbe piacere mi...

Annina, mercoledì 24-Lug-19 4
Annina
Elisabetta Luxury Event
Annina, Il 22 Luglio 2019 alle 22:45

Salve a tutte. Mi sono appena iscritta al forum. Volevo info su questa location. Ho letto ottime recensioni ovunque ma vorrei sapere precisamente come è il cibo, il servizio è l'organizzazione. In...

Annina, martedì 23-Lug-19 5

Gruppi generali

Ispirazione