Bari, Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Ciao a tutti questa è la ns nuova data! Matrimonio rimandato per incertezza del periodo che stiamo vivendo con il covid.
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutti! Sapete dirmi come si stanno comportando i vostri fornitori in merito al rimborso di eventuali pagamenti già fatti?? Esempio, io ho pagato per intero il vestito da sposa, con 1ª prova il...
Ciao a tutti! Chi si sposa a mola Al sole? Se c'è qualcuno potremmo scambiarci info!
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna che si sposa al Alsole Resort a Mola di Bari? Non riesco a trovarlo su matrimonio.com! Ha un altro nome?
Ciao ragazze, mi date qualche consiglio sul gruppo musicale per il matrimonio? io mi sposo il 27 giugno 2020 di sera.. a me piacerebbe un gruppo completo, di voce e strumenti.. un gruppo che riesca a...
Ciao a tutto gli sposi del 2020, pronti per prepararvi al meglioooo? Non ho ben capito come funziona il sito mi sono appena registrata e non vedo l'ora di chiedervi consigli.
Chi si sposa o si sposerà a Al Sole Resort a Mola?
Fotografi garanzie ANFM