COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Debora
Debora

Imperia, Imperia · Da Settembre 2012

Timida e riservata, ma anche curiosa e disponibile. Passato il matrimono il prossimo songo è ingrandire la famiglia... finanze permettendo.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

2719giorni 21hh
Debora
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2013 - Imperia
Debora, Il 4 Dicembre 2012 alle 14:21

Buongiorno a tutti/e, anche voi vi sposate il 21 settembre 2013, a che punto siete? Avete dei suggerimenti? Io l'unica cosa che ho già scelto è da chi fare le partecipazioni... essendo grafica le...

Debora, mercoledì 15-Ott-14 17
Debora
Il mio matrimonio fai da te
Debora, Il 14 Marzo 2013 alle 12:50

Buongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione...

Anna, lunedì 6-Ott-14 63
Alessandra
Intimo sposa per la prima notte di nozze
Alessandra, Il 3 Dicembre 2012 alle 21:27

Ragazze, per la prima notte di nozze scegliere un intimo più audace o vorreste una prima notte all'insegna del totale romanticismo??

Novella, martedì 11-Nov-14 49
C
Perché non tutte le donne dimagriscono allo stesso modo?
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 12:00

Buongiorno ragazza, sempre più spesso leggo di ragazze che proprio in funzione del matrimonio iniziano diete drastiche, chiedono consigli su diete "famose" per poi scoprire che fanno più bene che...

Silvia, lunedì 19-Ago-13 6
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
I
Ciclo e matrimonio
Ilaria, Il 24 Luglio 2012 alle 10:56

Sicuramente ci sarà un topic aperto per quanto riguarda questo argomento, ne ho già letti pure sui vari forum sparsi per internet ma meglio chiedere una volta in più… Preferisco che le solite risposte...

Jenny, martedì 18-Dic-12 55
Gaia
Chi sono le spose liguri del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:55

Buongiorno spose liguri, Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Cristina, domenica 2-Feb-14 53