COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Imperia, Imperia · Da Settembre 2012
Timida e riservata, ma anche curiosa e disponibile. Passato il matrimono il prossimo songo è ingrandire la famiglia... finanze permettendo.
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Buongiorno a tutti/e, anche voi vi sposate il 21 settembre 2013, a che punto siete? Avete dei suggerimenti? Io l'unica cosa che ho già scelto è da chi fare le partecipazioni... essendo grafica le...
Buongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione...
Ragazze, per la prima notte di nozze scegliere un intimo più audace o vorreste una prima notte all'insegna del totale romanticismo??
Buongiorno ragazza, sempre più spesso leggo di ragazze che proprio in funzione del matrimonio iniziano diete drastiche, chiedono consigli su diete "famose" per poi scoprire che fanno più bene che...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Sicuramente ci sarà un topic aperto per quanto riguarda questo argomento, ne ho già letti pure sui vari forum sparsi per internet ma meglio chiedere una volta in più… Preferisco che le solite risposte...
Buongiorno spose liguri, Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...