- Matrimonio
- Community
Debora

Imperia, Imperia · Da Settembre 2012
Timida e riservata, ma anche curiosa e disponibile. Passato il matrimono il prossimo songo è ingrandire la famiglia... finanze permettendo.
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del matrimonio c'era un bellissimo sole, all'ingresso della chiesa stavo per piangere dall'emozione vedendo il mio Lui bellissimo ed emozionato, poi tutti che mi guardavano ed io non sono una che stà volentieri al centro dell'attenzione... /// Locantion fissata e abbiamo fatto anche la prova (tutto buonissimo) forse solo ora inizio veramente a sentiri prossima alle nozze, manca musica e fotografo, per fiori e torta abbiamo quasi concordato tutto. /// .... Il vestito c'è ed anche le scarpe. Dobbiamo assolutamente fissare la location in questi giorni, poi inizierà il bello :)
Il racconto del mio matrimonio
Credo che il nostro matrimonio sia stato uno tra i più rilassati in assoluto, perlomeno per la maggioranza del tempo. Al mattino ci svegliamo tutti molto presto: io che tra trucco...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Buongiorno a tutti/e, anche voi vi sposate il 21 settembre 2013, a che punto siete? Avete dei suggerimenti? Io l'unica cosa che ho già scelto è da chi fare le partecipazioni... essendo grafica le...

Buongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione...

Ragazze, per la prima notte di nozze scegliere un intimo più audace o vorreste una prima notte all'insegna del totale romanticismo??

Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Debora
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4137 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione