COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Imperia, Imperia · Da Settembre 2012
Timida e riservata, ma anche curiosa e disponibile. Passato il matrimono il prossimo songo è ingrandire la famiglia... finanze permettendo.
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Ho partecipato al Topic di Debora
2291 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
2607 giorni faHo caricato una foto
2633 giorni faHo caricato una foto
2633 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2697 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Alessandra
2715 giorni faHo partecipato al Topic di Cinzia
2715 giorni faciao come va? Io sono di Ventimiglia e vedo che sei di Imperia.. ci sn poche sposine Liguri sul forum... :D Come procedono i preparativi???
Ho caricato una foto
2723 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2723 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel Topic di Debora
2744 giorni faBuongiorno a tutte. Ho deciso di aprire un topic sull'organizzazione del mio matrimonio solo ora perchè finalmente posso dire che ci sono degli sviluppi Visto che non ho un gran budget a disposizione e non voglio che pesi di più al mio fidanzato,...
Ho ottenuto una medaglia!
2797 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Gaia
2844 giorni fa