Porto Recanati, Macerata · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Cosa dire di una giornata così? Non esistono parole! L'ho amata tantissimo ❤️
Questa settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio futuro sposo abbiamo un Rottweiler che vorremmo con tutto il cuore che partecipasse in modo attivo alla cerimonia, voi avete cani che saranno/sono stati parte integrante del...
Ciao a tutte, mi date un'idea dei prezzi del menu? La cerimonia sarà a giugno del prossimo anno, costo 130 euro a persona. A me sinceramente sembra tanto, ma non ho idea, dico la verità... Il prezzo...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, chiedo aiuto a voi. Sto organizzando un matrimonio in Salento per giugno 2023 e vorrei fosse interamente vegano visto che lo siamo sia io che il mio futuro marito. Qualcuno sa consigliarmi...
Il test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM