Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2012

sono una ragazza semplice,innamorata della vita e delle persone che mi circondano!!!vorrei poter viaggiare...ma per quello mi basta un libro..amo il... Visualizza altro

sono una ragazza semplice,innamorata della vita e delle persone che mi circondano!!!vorrei poter viaggiare...ma per quello mi basta un libro..amo il calore del sole!!

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2014

4226giorni 4hh

8
Gaia
Idee per bomboniere utili!
Gaia , Il 8 Novembre 2011 alle 17:39

Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io...

Annagrazia, martedì 26-Set-17 35
Linda
Ventagli, coni riso e tableau
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:33

Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...

Linda, sabato 12-Gen-13 55
Marly
Collezione Sottero e Midgley
Marly, Il 15 Ottobre 2012 alle 23:38

iil secondo è meraviglioso!!!!!!!!

Tatiana, venerdì 3-Ott-14 75
B
Orario matrimonio...
Betta, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:04

Ragazze.. un parere da invitate.. Noi ci sposiamo giovedi 24 gennaio...quindi freddo e buio presto...la fortuna è che saremo gli amici più intimi e i parenti, quindi non si inviterà gente a cui...

Betta, mercoledì 17-Ott-12 27
Roslin
Il bouquet come lo farete!!!
Roslin, Il 13 Ottobre 2012 alle 11:32

Il mio fiore preferito è l'orchidea, ma come ttt sapete costa un'occhio... per cui penso di fare un bouquet di calle...

Elena, giovedì 18-Ott-12 22
Luana
Voi quale preferite?
Luana, Il 13 Ottobre 2012 alle 12:00

Ciao ragazze!oggi vado dalla fioraia per decidere gli addobbi e il bouquet...peccato che sono ancora in alto mare!voi quale preferite tra questi?

Ezia, lunedì 22-Ott-12 46
Chiara
Spose 2014: preparativi
Chiara, Il 10 Ottobre 2012 alle 23:40

Ciao ragazze! Finalmente il mio sogno si avvera! Mancano "solo" 613 giorni al mio matrimonio! Pochi vero?! ahahahah...nonostante ciò, io e il mio fidanzato abbiamo trovato casa, prenotato chiesa,...

Chiara, domenica 14-Ott-12 28

Gruppi generali

Ispirazione