Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2012
sono una ragazza semplice,innamorata della vita e delle persone che mi circondano!!!vorrei poter viaggiare...ma per quello mi basta un libro..amo il... Visualizza altro
sono una ragazza semplice,innamorata della vita e delle persone che mi circondano!!!vorrei poter viaggiare...ma per quello mi basta un libro..amo il calore del sole!!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2014
Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io...
Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...
iil secondo è meraviglioso!!!!!!!!
Ragazze.. un parere da invitate.. Noi ci sposiamo giovedi 24 gennaio...quindi freddo e buio presto...la fortuna è che saremo gli amici più intimi e i parenti, quindi non si inviterà gente a cui...
Il mio fiore preferito è l'orchidea, ma come ttt sapete costa un'occhio... per cui penso di fare un bouquet di calle...
Ciao ragazze!oggi vado dalla fioraia per decidere gli addobbi e il bouquet...peccato che sono ancora in alto mare!voi quale preferite tra questi?
Ciao ragazze! Finalmente il mio sogno si avvera! Mancano "solo" 613 giorni al mio matrimonio! Pochi vero?! ahahahah...nonostante ciò, io e il mio fidanzato abbiamo trovato casa, prenotato chiesa,...
Fotografi garanzie ANFM