Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pontecorvo, Frosinone · Da Settembre 2012

Sono una persona estroversa, solare e tanto romantica! Amo mettere in pratica la mia creatività...mi fa sentire bene e mi permettere di rendere unica ogni... Visualizza altro

Sono una persona estroversa, solare e tanto romantica! Amo mettere in pratica la mia creatività...mi fa sentire bene e mi permettere di rendere unica ogni cosa che possiedo! Lavoro con i bambini...gestisco la mia ludoteca....bambini, arte, creatività...le mie passioni! Sono molto testarda, ambiziosa e caparbia.....se sono quello che sono è grazie alla mia famiglia (che mi ha cresciuto con sani principi) e grazie alle mie forze....!

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3964giorni 12hh
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Francesca
Quando l'ansia e le paure ti assalgono......tutto sembra irrealizzabile!
Francesca, Il 17 Novembre 2012 alle 09:09

SALVE A TUTTI, MI PRESENTO...SONO FRANCESCA, UNA RAGAZZA DI 26 ANNI CHE TRA ALCUNI MESI (il 6 luglio 2013) FINALMENTE CORONERA' IL SOGNO DI UNA VITA....SPOSARE L'UOMO CHE AMA DA 10 LUNGHI ANNI! OGGI...

Pieraeangelo, venerdì 17-Lug-20 21
Gaia
Matrimoni luglio 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:38

A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Caterina, sabato 25-Mag-13 120
Silvia
Per le spose 2013.. che colore e di che fiori sarà il vostro bouquet?
Silvia, Il 7 Novembre 2012 alle 15:33

Ciao fantastiche neo-spose.. quale sarà il colore del vostro bouquet o quali fiori avete pensato di usare? a me piace molto il rosa tenue,lo vedo romantico.. ma ogni sposa ha il colore..

Sofia, martedì 12-Feb-13 51

Gruppi generali

Ispirazione