Serradifalco, Caltanissetta · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2020
17Ciao a tutti, oggi vorrei spendere due parole sulla mia terra, la Sardegna! Ho letto che molti hanno scelto di venire in viaggio di nozze e che ora con la cattiva pubblicità che ci stanno facendo ci...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Mi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi i motivi per cui al cinema e a teatro ci si può sedere vicini nei casi in cui non sia previsto il distanziamento interpersonale (famiglie, congiunti) ed arrivati...
Buongiorno a tutte, come stanno andando le adesioni per partecipare ai matrimoni 2020? Avete ricevuto i primi no da chi non ve lo aspettavate?
Queste sono le penne per il mio guestbook trasformate purtroppo il mio guestbook è ancora incompleto perche sul finale si è rotto il vetro che dovrò mettere sopra vi do un anticipo con la foto ma non...
Ciao ragazze! Ormai mancano solo 27 giorni al nostro grande giorno! Quante sposine si sposano in questo mese? 😍 come siete messe?
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Ciao futuri sposi
Chi di voi si sposa al parco degli aranci 2 (Ribera)
Buongiorno ragazze ♥️ Quale sarà il tema del vostro matrimonio? 👰🏻🤵🏻💒 Io non ho ancora scelto.. 😣
Iniziamo con le prime tendenze del 2020 e parliamo di decorazione per gli spazi esterni ✨ Continua a fare tendenza lo stile vintage nelle declinazioni più amate: la "rustic" e la "shabby chic"! Ecco...
Ciao Community! 🤗 Quanti di voi si sposeranno ad agosto 2020? Sono sicura che siete in tanti!!!! Fatecelo sapere e vi aggiungeremo nel Calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com! Il...
Ciao ragazze 😍👰🏻
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao anche voi il 19 agosto 2020?
Fotografi garanzie ANFM